Iscrizione

Attiva un cambiamento profondo e duraturo nella tua vita
con il programma settimanale

Filmatrix Weekly ®

otterrai prosperità, pace ed armonia
grazie al potere nascosto nei film

Se le tecniche per migliorare la tua vita hanno prodotto uno di questi risultati :

  1. Il loro effetto è durato poco
  2. Erano complicate da comprendere e mettere in pratica
  3. Non sai se le hai applicate nella maniera giusta
  4. Erano incomplete, ovvero applicandole non è cambiato nulla

Le 2 uniche ragioni sono queste:

La prima : attraverso molte tecniche di manifesting e metodi per sciogliere problemi e nodi della vita, hai compreso a livello razionale i tuoi blocchi passati, ma ad un livello profondo e inconscio non c’è stato alcun apprendimento. I nodi sono ancora irrisolti.

Metaforicamente è come se per il dolore dato da  un ferro conficcato nel piede prendessi della morfina lasciando intatta la causa. Quando l’effetto passa, la sofferenza si ripresenta più intensa di prima.

La seconda: c’è un accanimento terapeutico tipico delle dipendenze. Se continui a visualizzare i tuoi desideri tutti i giorni, riempiendoti continuamente di “messaggi positivi” che non rispecchiano la tua condizione attuale, senza sosta e senza dare il tempo al tuo inconscio di accogliere e metabolizzare la nuova condizione della tua vita, è probabile che la “direzione” desiderata venga rigettata perché vista come “mancanza” , come qualcosa che non c’è, e non come elemento della tua stessa natura. In altre parole stai “attraendo” altra mancanza. Anche il solo “attaccamento immaginario”  può produrre gli effetti collaterali.

FILMATRIX WEEKLY

Lavora su entrambi questi punti

  1. Grazie all’utilizzo di scene tratte da film l’apprendimento è  inconscio ed emotivo. Con il potere e la forza degli esempi tutto è così semplice al punto che i risultati si manifestano spontaneamente perché la maggior parte del lavoro è viscerale e profondo. Ogni scena è anticipata e seguita  da induzioni e suggestioni ipnotiche che ti guidano a fare un’esperienza prima riflessiva, poi trasmutativa.
  2. Il programma consiste in un unico esercizio a settimana per permettere alle leggi della fisica di attivare i cambiamenti necessari. L’alternanza tra “ciò che sei” e “ciò che vuoi diventare” è una condizione naturale da sfruttare piuttosto che reprimere. Il distacco tra una settimana e l’altra serve per lasciare fluire queste energie e permettere al negativo di attrarre il positivo. Ti è mai capitato di non riuscire a trovare qualcosa per parecchio tempo e trovarla “magicamente” quando ormai non ci pensavi più? Ecco è lo stesso principio che Filmatrix Weekly sfrutta per far manifestare i tuoi desideri.  

PROGRAMMA DETTAGLIATO  FILMATRIX WEEKLY:

Estratto dal libro Filmatrix (se non hai ancora letto il Libro FILMATRIX prendilo cliccando qui: libro )

Il fiume Citarum è considerato il corso d’acqua più inquinato al mondo e si estende per migliaia di chilometri all’interno dell’Indonesia prima di attraversare Giacarta e riversare nel mare tonnellate di rifiuti. Noi viviamo in un mondo in cui la maggior parte delle discipline agisce a un livello inutile, promettendo di migliorare e raggiungere risultati importanti con la stessa efficacia di chi ripulisce il Citarum a metà corso. Puoi fare tutto ciò che vuoi, usare tutte le tecniche evolute di questo mondo, ma se non agisci a livello di affluenti evitando che l’immondizia continui ad arrivare al tronco centrale, qualunque tecnica applicherai sarà come piantare mais in un campo infestato da uccelli. Non c’è dubbio che tu abbia una sorgente pura, come è pura l’acqua del Citarum alle sue origini sul Monte Wayang, ma nel corso della vita hai accumulato detriti, rifiuti e contaminazioni. Io chiamo questi affluenti INTERFERENZE. Se tu agissi partendo dalla tua sorgente avresti il potere di far accadere nella tua vita la scena di un film semplicemente guardandola, ma nella mia esperienza questa condizione è molto rara. Appartiene agli asceti, ai risvegliati e agli illuminati. Queste persone hanno lavorato su sé stesse per eliminare almeno 4 interferenze in altrettante aree fondamentali dell’esistenza.

5-aree-della-vita

 

Una meditazione diversa  per ognuna delle 16 settimane. L’induzione è  ispirata ogni volta ad una scena tratta da film  per ripulire l’affluente

PRIMO MESE : Il perdono, l’amore e la fiducia

SECONDO MESELa mente e l’esigenza di sentirsi sempre stimolati

TERZO MESE : Le relazioni 

QUARTO MESE : Il significato della tua vita e il contributo che dai al mondo

Il programma ti accompagnerà fino alla foce dei tuoi risultati (area de – il corpo, la materia e le sue necessità) ripulendo a fondo gli affluenti della tua vita, permettendo alla tua vera natura di fluire liberamente e manifestare i risultati che desideri.

Le testimonianze di chi ha seguito il programma

  • Ciao Virginio,
    Sono da sempre in ricerca…. di cosa?
    Di trovare il mio sé, della mia missione, dell’amore incondizionato…etc etc per questo ho letto molto, sperimentato tante tecniche e incontrato molte persone e anche meditato (anche ne se non con costanza…sigh…)
    Sincronicamente vedo il tuo libro e faccio il primo “meditafilm”, e …. L’ho trovato fantastico, sì, davvero fantastico …i passaggi li conoscevo… e ho sempre trovato che la vera difficoltà stia proprio nel sentire l’emozione positiva quando in realtà si sperimenta dolore, frustrazione, abbattimento… ma il film ti porta lì dove da solo è arduo arrivare. Complimenti!
    Direi che la prima sincronicità è stata vedere il tuo libro… Desideravo superare la barriera appunto del “sentire” ed ecco…il libro.
    Dopo il “meditafilm” ho avuto altra conferma… sono psicologa-psicoterapeuta consulente in azienda pubblica ed ho uno studio, purtroppo lo studio non gira come vorrei e vorrei molto potenziarlo… bè, insomma, a distanza di due giorni da meditafilm mi chiama un potenziale paziente dicendo che mi ha trovato in internet… Internet?? Io che sono veramente poco presente e non ho fatto quasi nulla per rendermi visibile… insomma, c’è poco da dire se non grazie a te e all’Universo. E confido nei giorni futuri. Domenica ho una giornata di formazione rivolta a giovani adolescenti e nella giornata ho inserito spezzoni di film… Credo proprio che sia un valore aggiunto per arrivare all’obiettivo.
    Grazie ed EVVIVA!
    – Daniela Longhi

  • Buongiorno a tutti e grazie!

    Sono appena entrata nel gruppo. Ho acquistato Filmatrix Weekly e sto seguendo il programma anche con i miei pazienti che hanno una diagnosi di disabilità fisica e mentale anche grave.

    È meraviglioso osservare in me e in loro il movimento delle emozioni e la maggior consapevolezza che ne deriva.

    La vita è un film e la disabilità mentale, la psicosi, può essere diagnosticata, secondo me, a chiunque, tra noi attori, si identifichi col personaggio che sta interpretando.

    Grazie Virginio De Maio, il tuo meraviglioso programma oltre la Matrix ci aiuta ad osservare il nostro film e a ricordare chi siamo! Un abbraccio!
    – Barbara Maria Cristina

 

COME FUNZIONA:

Ogni settimana ti arriverà una mail che presenterà la scena e l’esercizio. Appena ti sarà possibile, ti recherai in un posto tranquillo e cliccando sul  link contenuto nella mail ti connetterai con  la meditazione appositamente realizzata: un’unica traccia audio/video che ti guiderà a fare l’esperienza trasmutativa completa

LA TECNICA

Gli esercizi durano dai 10 ai 20 minuti a seconda della durata della scena e tutti presentano la seguente struttura: 

  • Induzione di rilassamento – tecnica del foglio bianco

(Questo particolare protocollo di rilassamento viene utilizzato in diverse discipline per condurre la tua mente ad uno stato Alpha. A questo livello è naturale per il nostro cervello assorbire comandi di cambiamento e favorire una coerente emissione vibrazionale. La musica che accompagna l’induzione è stata appositamente mixata per stimolare la coerenza cuore-cervello e permettere alle tue intenzioni di entrare in risonanza con la benevola energia universale) 

  • Visione della scena metaforica tratta dal film che custodisce un messaggio importante per il tuo inconscio 
  • Induzione post-scena che stimola la riflessione e l’apprendimento inconscio

(l’esercizio continua con un’induzione che sfrutta le immagini appena viste per  guidare il tuo inconscio a rielaborare le ferite del passato) 

  • Accensione della gratitudine

(attraverso la gentile guida della voce, verrai accompagnato/a a fare una potente esperienza di gratitudine) 

  • Ricalco sul futuro

(infine la tecnica sfrutta le più alte vibrazioni emotive per settare e programmare i  risultati desiderati)

 
accedi gratis

Oppure, acquista il programma completo FILMATRIX Weekly e per i prossimi 4 mesi e ricevi una meditazione a settimana (16 totali)  ispirata ogni volta ad una scena diversa, ONLINE e da SCARICARE sul tuo PC/Tablet , per manifestare i risultati che desideri

filmatrix-weekly-membership

147 euro

PER ORA IN OFFERTA

97 euro

Inoltre, per i prossimi
20
iscritti
in omaggio:

PRIMO OMAGGIO:una copia del libro
“Filmatrix – Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film”
spese di spedizione gratis
cover-filmatrix

cover-filmatrix
SECONDO OMAGGIO:Download esclusivo di  3 Meditazioni (eseguite da migliaia di persone)  e ispirate a scene di film per riportare l’amore nella tua vita, un senso di pace pervasivo e sincronicità favorevoli.
Durata: circa 25 minuti per ogni meditazione

Le testimonianze di chi ha fatto la meditazione le trovi anche nel Gruppo Pubblico :  https://www.facebook.com/groups/filmatrixcambialatuavita/

  • testimonianza-1

  • testimonianza-2

  • testimonianza-3