Meditazione Collettiva Crescendo: per la nostra pace e l’armonia del mondo!

Scritto il 4 Maggio 2024

Ciao voglio condividere cosa accadrà su questo gruppo e per tutte le persone che seguono la newsletter di Filmatrix a partire dall’8 maggio. 

Ma devo chiederti un enorme favore. Non so perchè ma il video che ho postato su Facebook è stato bloccato, nel senso che il social non gli ha dato visibilità. Dopo 1 ora lo avevano visto 16 persone su 50.000 che partecipanto al gruppo.  Sarà perchè all’interno ci sono parole killer “palestinesi” “israeliani” “pace” “armonia”, non so!

Se sei su facebook, mi faresti un grande regalo andando a questo link >>>   VIDEO     e ricondividerlo. Solo in questo modo possiamo dare visibilità all’iniziativa.  Viceversa è un video che verrà “affossato” perchè la “pace” per ragioni di interessi” non motiva nessuno. Come è possibile che un video che inneggia alla pace venga visto da 16 persone su 50 mila?

Mistero! Ad ogni modo io non mi scoraggio e vado avanti. Questa è la mia missione e so che con il tuo aiuto possiamo influenzare positivamente il campo energetico.

L’8 maggio è una giornata particolare sotto il profilo astrologico: c’è una nuova luna che porta nuova energia, ma non solo; è anche l’anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale.

In un periodo di conflitti nel mondo, ho pensato che dovremmo fare la nostra parte.

Negli anni passati, molte persone mi hanno chiesto della programmazione predittiva. Sono stato tra i primi in Italia a parlarne, già con la pubblicazione del mio primo libro, sottolineando come i media spingano verso una direzione che ancora non si è concretizzata nella realtà.

Questo è accaduto con la pandemia e sta accadendo, purtroppo, con la guerra.

Negli anni passati avrete sicuramente notato un incremento delle produzioni cinematografiche sulla Seconda Guerra Mondiale, su Hitler e sulle atrocità del nazismo, inclusi i riferimenti alla bomba atomica. Non mi sorprendono, dunque, produzioni come quelle di Oppenheimer, di Christopher Nolan o la serie Amazon “Fallout”, che hanno avuto un notevole successo.

Credo sia arrivato il momento di bilanciare queste energie. Con i mezzi a nostra disposizione, possiamo inquinare positivamente il campo quantico, elevando le nostre frequenze anziché lasciarci guidare da immagini negative che risvegliano emozioni ataviche legate alla paura e alla rabbia. Possiamo fare esattamente il contrario, bilanciandoci su frequenze positive.

L’8 maggio è un ottimo momento per farlo.

Stiamo preparando una nuova meditazione basata su un film poco noto del 2019, “Crescendo”, ispirato alla vera storia di un maestro che ha creato un’orchestra con elementi israeliani e palestinesi, due gruppi con visioni opposte. Non voglio anticipare il film, ma la meditazione sarà molto completa e si concentrerà sulla pace e sull’armonia.

Questa iniziativa parte dall’8 maggio, un mercoledì, dalle 21:00 sul gruppo, e continuerà ogni due giorni con una breve scena di film seguita da una meditazione, un nuovo ciclio di meditazioni LOVE ALERT. 

Inizieremo mercoledì alle 21:00 su questa pagina >>> MEDITAZIONE CRESCENDO 

E ora condivido il video anche qui

Ci rivediamo numerosi l’8 maggio  a questo link >>> MEDITAZIONE CRESCENDO 






1 Commento a "Meditazione Collettiva Crescendo: per la nostra pace e l'armonia del mondo!"

  • Silva
    4 Maggio 2024 (16:57)
    Rispondi

    Non posso che essere infinitamente grata a te, persona amorevole e meravigliosa, maestro guerriero di pace


Lascia il tuo contributo (è importante per noi):

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti. (Visualizza l’informativa sulla privacy)Puoi utilizzare alcuni tag HTML