Filmatrix Off: l’unica soluzione per invertire il declino

Scritto il 11 Ottobre 2020

FILMATRIX OFF  è un’iniziativa responsabile che punta a “colpire” (con Amore e Luce) la causa dei problemi sociali a cui tutti stiamo assistendo. Prima tra questi problemi è la “confusione” informativa, la politica di “terrore” e “paura” con cui i Media stanno gestendo l’emergenza sanitaria, chiamata anche “infodemia”.

All’origine di questa “trasmissione” ci sono motivi più subdoli e radicali di quello che possiamo pensare e per poter averne coscienza è necessario fare un  po’ di strada insieme.

Se non capiamo il problema non possiamo risolverlo. 

Filmatrix Off prevede 4 appuntamenti di consapevolezza e azione, affinché con un colpo risoluto e massiccio le persone “perbene” rivendichino il proprio diritto alla libertà e all’informazione di “valore”. 

I 4 appuntamenti verranno divulgati sul gruppo Facebook, tuttavia per chi non stia ricevendo già le mail Filmatrix è possibile ricevere gli aggiornamenti via mail iscrivendosi a questo link >>>  https://www.filmatrix.it/off/  (se ricevi già mail Filmatrix non hai bisogno di iscriverti)

***** ******

Ecco i 4 appuntamenti 

20 ottobre 2020  Diffusione del docu-film The Social Dilemma 

21 ottobre 2020 Diffusione del video della consapevolezza: il problema e la soluzione. Istruzioni per il giorno Filmatrix Off 

01 Novembre 2020 Filmatrix Off 

02 Meditazione della Verità 

Siete tutti invitati a partecipare, ma prima di tutto a condividere affinché la maggior parte delle persone partecipino con spirito di responsabilità. E’ giunto il momento di rivendicare il nostro Valore, i nostri Diritti, la nostra Libertà e non possiamo che farlo nella Luce e nell’Amore.

L’iniziativa Filmatrix Off ha potenzialità enormi, capaci di far tremare “le condizioni che si sono venute a creare a seguito dell’emergenza sanitaria”, ma abbiamo davvero bisogno del tuo coinvolgimento. Solo uniti possiamo fare la differenza,.

A ringraziarti saranno i tuoi figli, e le prossime generazioni

Ci rivediamo in giro ai prossimi aggiornamenti

Virginio






8 Commenti a "Filmatrix Off: l'unica soluzione per invertire il declino"

  • Mariella
    12 Ottobre 2020 (14:44)
    Rispondi

    grazie mille. una opportunità grandiosa.

  • Maura
    12 Ottobre 2020 (14:57)
    Rispondi

    Grazie

  • Nicoletta
    12 Ottobre 2020 (15:16)
    Rispondi

    Grazie Virginio..
    Non sono d’accordo sul termine “invertire” il declino. Non si torna indietro. Meglio”superare” , “evolvere” il declino. Grazie degli strumenti che metti a disposizione della forza d’Amore che scaturisce dal cuore.

  • Or
    12 Ottobre 2020 (15:28)
    Rispondi

    si, condivido questo sentire. Ci dobbiamo muovere con la consapevolezza del vero, è bene rimanere in movimento con un’unione d’intenti, nulla è perduto se li c’è autenticità e Amore…

  • Patrizia
    13 Ottobre 2020 (15:07)
    Rispondi

    Grazie. Parteciperò senz’altro, mi è piaciuto molto il tuo approccio.

  • simonetta
    15 Ottobre 2020 (17:21)
    Rispondi

    iniziativa importante in questo difficile momento..

  • Anna
    20 Ottobre 2020 (21:13)
    Rispondi

    Ciao Virginio! Nel mio piccolo, diffonderó l’iniziativa!

  • Marie-France
    22 Ottobre 2020 (12:36)
    Rispondi

    Ciao Virginio, mondialmente come siamo messi? Ci sono altre iniziative come filmatrix? Sono in contatto tra loro? Grazie per tutto quello che fai. Ti seguo ci rivediamo in giro


Vuoi dire la tua?

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti. (Visualizza l’informativa sulla privacy)Puoi utilizzare alcuni tag HTML