Manjhi l’uomo della montagna -Chiarezza sulla tua missione e prossime meditazioni

Scritto il 29 Settembre 2018

Ciao,

il programma delle meditazioni collettive coinvolge sempre più anime. Migliaia di persone si sono unite alle nostre serate e questo a beneficio di tutti. Al momento in cui scrivo abbiamo già meditato con le scene del film Angela A, Avatar, Powder e domenica 30 settembre alle 21:30 è la volta di The Giver.

Nel frattempo, molti di voi mi hanno scritto di sentire con sempre più insistenza la voglia di trovare il proprio posto nel mondo. Capisco perfettamente ciò che si prova, ho vissuto momenti in cui tutto quello che desideravo era mettermi a servizio degli altri. Per questo motivo credo che ci sia un grave fraintendimento per chi è alla “ricerca” della propria missione.

In sintesi non c’è nessuna missione! Anche il più grande dei Guru che tu conosci non ha nessuna missione. La “missione” non è mai nostra.

Ne parlo in questo video dove troverai anche il tema della “nuova” meditazione che sto preparando e una scena del film Manjhi l’uomo della montagna

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi. Se fa piacere anche a te cliccando su questo link verrai trasportato sullo stesso video ma pubblicato sul Gruppo Facebook  dove altre persone potranno leggerti e avere beneficio dalle tue parole. Scrivimi qui >>>https://www.facebook.com/virginio.demaio/videos/10215106067077975/

Ti ricordo anche le prossime meditazioni collettive ( sappi che potresti leggere questo post molto avanti nel tempo e che queste date sono riferite a Settembre 2018, mentre per conoscere gli eventi aggiornati puoi seguire il Gruppo Pubblico a questo link >>> https://www.facebook.com/groups/filmatrixcambialatuavita/

Questo è il calendario degli eventi. L’appuntamento è sempre a questo link  https://meditazione.filmatrix.it/ alle ore 21:30 nei seguenti giorni  :

Domenica 30 settembre 
Martedi 02 ottobre 
Venerdì 05 ottobre 
Martedì 09 ottobre 
Venerdì 12 ottobre 
Martedì 16 ottobre 
Sabato 20 ottobre

Tutto quello che devi fare è segnare tutte le date in agenda e collegarti qualche minuto prima delle 21:30 a questo link >>  https://meditazione.filmatrix.it/  . Non ti invierò altri promemoria perché non voglio disturbarti.

Ci rivediamo in giro

Virginio

 






2 Commenti a "Manjhi l'uomo della montagna -Chiarezza sulla tua missione e prossime meditazioni"

  • alenka
    29 Settembre 2018 (20:06)
    Rispondi

    Grazie, sicuramente sempre da imparare

  • gianfranca dionisi
    30 Settembre 2018 (12:33)
    Rispondi

    DEVO DIRE, INNANZITUTTO GRAZIE PER COME SVOLGI LA TUA MISSIONE.. MOLTO UTILE E MIRATA! POI CHE POSSIAMO ESSERE STRUMENTI DEL DIVINO OVUNQUE CI TROVIAMO USANDO IL CUORE E PORTANDO GIOIA ED AMORE OVUNQUE ANDIAMO !!! MOLTE VOLTE CI VIENE ASSEGNATA ATTRAVERSO IL DOLORE,E’ LI CHE DOBBIAMO ESSERE FORTI E CENTRATI E CAPIRE COSA CI VUOLE INSEGNARE .E NON LAMENTARCI ,COSI’FACENDO, NON FACCIAMO ALTRO CHE ARGUIRLA!!! VI AMO TUTTI E CI VEDIAMO STASERA…………….


Vuoi dire la tua?

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti. (Visualizza l’informativa sulla privacy)Puoi utilizzare alcuni tag HTML