Un programma di meditazioni collettive con i film: gratuito, potente e trasformativo!

Scritto il 17 Settembre 2018

Di necessità virtù! Siccome in questi giorni molte persone mi hanno chiesto il NUOVO appuntamento per la meditazione collettiva, e siccome, in poco tempo, di ritorno dalle vacanze ho recuperato l’intero quantitativo di stress che avevo scaricato 🙂 mi son trovato costretto a pianificare un mese di meditazioni a beneficio di tutti.

Questo mi darà il “tempo” per preparare la nuova meditazione con la cura, la qualità e l’attenzione che occorrono, mentre insieme trasformeremo le nostre vite “rifacendo” le precedenti esperienze (che tanto hanno già fatto per noi e chi ci sta vicino).

Vuoi fare esperienza di questo intenso programma ? Lo vuoi fare gratuitamente e senza muoverti da casa? Segui il gruppo pubblico per partecipare attivamente a tutto il percorso >>https://www.facebook.com/groups/filmatrixcambialatuavita/?ref=bookmarks 

Un mese ! Cosa potrebbe accadere, dopo aver meditato in un lasso di tempo così ristretto, con scene di film che manifestano amore, energia, perdono, presenza e gratitudine ? Come si sarà trasformata la tua vita esattamente il 20 ottobre quando avremo completato l’ultima meditazione collettiva ?

Dai a te stesso o a te stessa l’opportunità di scoprirlo.  Questo è il calendario degli eventi. L’appuntamento è sempre a questo link  https://meditazione.filmatrix.it/ alle ore 21:30 nei seguenti giorni  :

Giovedi 20 settembre 
Lunedì 24 settembre 
Giovedì 27 settembre 
Domenica 30 settembre 
Martedi 02 ottobre 
Venerdì 05 ottobre 
Martedì 09 ottobre 
Venerdì 12 ottobre 
Martedì 16 ottobre 
Sabato 20 ottobre

Naturalmente durante ogni appuntamento mediteremo con una scena di film diversa. Da Angela A , a Jungle per finire a Miracoli da cielo, le scene sono fortemente evocative e contengono i 5 elementi di cui parlo nel libro Filmatrix. Questo rende l’esperienza con le meditazioni Filmatrix , mistica e trasformativa.

Tutto quello che devi fare è segnare tutte le date in agenda e collegarti qualche minuto prima delle 21:30 a questo link >>  https://meditazione.filmatrix.it/  . Non ti invierò altri promemoria perché non voglio disturbarti.

Ci rivediamo in giro

Virginio

p.s.: non prenderla sotto gamba ! Il fatto che questo programma sia gratuito per te non vuol dire che non possa trasformare completamente la tua vita o quella delle persone a cui tieni. Per questo ti chiedo anche di condividerlo. Tutto ciò che ci è dato gratuitamente deve essere diffuso per un bene più grande. Fai girare questo post, oppure la mail che hai ricevuto, o se vuoi essere uno/a dei tanti Filmatrixiani attivi, invita persone nel gruppo pubblico, ti assicuro che non potranno fare altro che ringraziarti >> https://www.facebook.com/groups/filmatrixcambialatuavita/https://www.facebook.com/groups/filmatrixcambialatuavita/ 






12 Commenti a "Un programma di meditazioni collettive con i film: gratuito, potente e trasformativo!"

  • gabriella
    17 Settembre 2018 (14:37)
    Rispondi

    Grazie: non prenderò questa opportunità sotto gamba, ti assicuro. Da pochi giorni ho appreso qualcosa di Filmatrix e sono in piena esplorazione.
    A presto spero

  • gianfranca dionisi
    17 Settembre 2018 (15:03)
    Rispondi

    Come sempre, sei un Grande !
    Grazie non Mancherò! Divulgherò,
    , e se mandi l’email non mi disturbi
    affatto!
    Tutte le tue meditazioni sono Miratissime alla crescita personale,
    ed molto molto profonde!
    Grata un abbraccio d’Amore e luce!
    Gianfranca

  • Tiziana
    17 Settembre 2018 (15:54)
    Rispondi

    Grazie Virginio, le tue meditazioni fanno bene al cuore!

  • manuela
    17 Settembre 2018 (20:03)
    Rispondi

    Mille volte grazie. Prima di leggere Filmatrix avevo già intuito la potenza di alcuni film o scene in particolare ma non ero mai riuscita a fare questo grande lavoro che hai fatto tu. Grazie per questa condivisione

  • guerrino
    18 Settembre 2018 (1:14)
    Rispondi

    una più bella dell’altra! Grazie a tutti voi

  • guerrino
    18 Settembre 2018 (1:15)
    Rispondi

    Grazie, Grazie, Grazie

  • guerrino
    18 Settembre 2018 (1:16)
    Rispondi

    Grazie, Grazie, Grazie , a presto

  • graziella degano
    18 Settembre 2018 (8:46)
    Rispondi

    Grazie mille non manchero’

  • Altomeni Maria Pia
    18 Settembre 2018 (9:07)
    Rispondi

    Ringrazio tutti quelli che gratuitamente danno per poi gratuitamente ricevere. Grazie grazie grazie

  • Alba
    18 Settembre 2018 (13:01)
    Rispondi

    Grazie una grande opportunita 😀

  • Sonia Nari
    20 Settembre 2018 (21:30)
    Rispondi

    Grazie per questa serie di meditazioni

  • Massimo Guilli
    10 Ottobre 2018 (23:20)
    Rispondi

    Grazie le meditazioni sono molto profonde.


Vuoi dire la tua?

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti. (Visualizza l’informativa sulla privacy)Puoi utilizzare alcuni tag HTML