Nuovo Video: Il Condizionamento Dei Media

Scritto il 7 Settembre 2021

Sono felice di condividere con te questo breve intervento che ho tenuto durante una tavola rotonda all’Asolo Art Film Festival.

Si tratta del mio punto di vista sul “condizionamento mediatico”, in particolar modo sul Cinema e come questo influenza la realtà.  Ad un certo punto del mio intervento mostrerò un video.

Fai molta attenzione perchè quello che vedrai ti sorprenderà. 

Come hai visto parlo di 3 fenomeni che da tempo studio (insieme al mio team) e che ci influenzano sotto molti aspetti: 

  1. ispirazione cinematografica (lasciarsi ispirare dalle immagini)
  2. creazione cinematografica  (creare la vita che si desidera grazie al potere dei film e dell’energia che emanano) 
  3. programmazione predittiva (lasciarsi influenzare dalle storie e dalla multisensorialità)

Come vedi qui le elenco mostrando il loro lato positivo, perchè la cosa interessante è che possono influenzarci anche “positivamente”, al punto da migliorare le nostre vite.

E’ di fondamentale importanza scegliere le immagini che guardiamo, così come scegliamo la nostra alimentazione, perchè diventano “carburante” per la nostra energia. Se il carburante è “sporco” il motore non rende. 

Dal canto mio, per aiutare le persone a ripulirsi attraverso le immagini e rinascere a nuova vita, con buona energia, ho creato il percorso Filmatrix Life.

Un  viaggio di trasformazione profonda di 9 mesi (grazie a scene di film su cui riflettere e meditare) che prevede un PLAN come guida per definire i propri obiettivi, la propria missione di vita, e soprattutto il superamento di paure e vecchi schemi mentali.

Riporto qui il video di presentazione in modo che tu possa farti un’idea completa del percorso e, se volessi, sotto il video trovi un pulsante che ti riporta sulla pagina di iscrizione dove troverai, passo-passo, i contenuti del programma

 

In questo momento (per qualche giorno), l’accesso a Filmatrix Life è agevolato. Alcuni camminantes hanno concluso il loro viaggio lasciando spazio ad altri avventurieri, aspiranti ricercatori della Verità e dell’Amore >>> PERCORSO FILMATRIX LIFE

Ci rivediamo in giro

Virginio 

p.s.: ti ricordo che per chi decide ora di iscriversi al percorso Life riceverà in omaggio 1 anno di iscrizione alla memberhsip “Il cinema insegna” , la piattaforma con migliaia di scene di film per la formazione personale e professionale del valore di 380 euro (GRATIS) e la registrazione di 16 meditazioni collettive del valore di 3200 euro (GRATIS), da scaricare e rifare ogni volta che vuoi. Questi due Bonus sono gratuiti, iscrivendoti oggi al percorso Filmatrix Life con la quota agevolata “una tantum” di 207 euro anziché 397 euro (tutto incluso, anche il Plan che ti spediamo a casa) >>> LIFE

 






Nessun commento a "Nuovo Video: Il Condizionamento Dei Media"


    Vuoi dire la tua?

    Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti. (Visualizza l’informativa sulla privacy)Puoi utilizzare alcuni tag HTML